Recluta eroi epici e salva il continente Lowes
Infinite Magicraid è un eccellente RPG in 3D in cui dovremo formare una squadra di guerrieri con cui viaggiare per il continente Lowes, con l'obiettivo di sconfiggere Lihem, un dio malvagio risorto dopo una lunga assenza. Ci aspetta un'impresa ardua e molto divertente.
Azione, strategia o entrambe: a te la scelta
La maggior parte del peso del gioco di cui parliamo oggi risiede nelle battaglie, che si sviluppano a turni, mentre i controlli si riveleranno molto semplici, dato che sarà sufficiente toccare i pulsanti per far sì che i nostri personaggi eseguano attacchi o manovre difensive. Tuttavia, avremo anche la possibilità di attivare il combattimento automatico per ammirare l'azione ed eseguire azioni di tipo più strategico.
Si possono portare fino a cinque eroi in combattimento e durante la partita potremo collezione oltre 200 guerrieri di dieci fazioni diverse, ciascuno con i propri attributi e un design molto curato. Si tratta di una delle caratteristiche più affascinanti del gioco, dato che potremo allenarli per far sì che si evolvano e diventino più forti.
Intraprendi un viaggio strepitoso con la tua squadra di eroi iniziando dal Porto della spada fino a sconfiggere Lihem, un dio malvagio.
Infine, tra un combattimento e l'altro, sbloccheremo alcune parti della storia, che daranno vita a una trama interessante con tanti personaggi carismatici come protagonisti, che non tarderanno a farsi amare. Per il resto, scaricando il file APK avremo a disposizione un gioco molto valido, anche se poco originale e che potrebbe dare qualche problema di lag nei dispositivi meno potenti.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni